A Venezia il pop-up shop del Design

Ogni domenica dalle 10.30 alle 13.30 fino al 30 settembre a Venezia c’è l’esclusiva colazione offerta dal primo pop-up shop di UNOSOLOstudio per poter vedere i nuovi prodotti arrivati in settimana: gioielli, specchi vintage, t-shirt, knitwear, prodotti di bellezza e tanto design. Ti aspettiamo!

Nel prestigioso spazio di Venice Projects Berengo Fine Arts ha aperto UNOSOLOstudio uno spazio realizzato per portare in città, alla conoscenza del pubblico locale e del numeroso flusso turistico, una selezione di oggetti di alta qualità, arredamento di design (prototipi, monotipi, autoprodotti), modernariato, arte e accessori. Il negozio si è subito fatto notare per gli oggetti particolari e spesso limited edition presenti al suo interno. Punto di ritrovo della movida veneziana durante la Domenica, a colazione, dove potersi incontrare tra opere d’arte e pezzi originali chiaccherando di design ed arredamento.

UNOSOLOstudio si affida ad aziende emergenti che hanno dato al negozio alcuni dei loro articolo più rappresentativi ed originali. Tra i quali:

Ivdesign.it, in particolare il prototipo del tavolo SCHEGGE, omaggio a Carlo Mollino, da quest’anno prodotto da Valsecchi e presentato al Salone del Mobile 2015, così come il servomuto CAVALLINO (www.ivdesign.it)

Tavoli e vassoi di AF Alberto Frigo, architetto ed ebanista vicentino, oggetti completamente rifiniti a mano e curatissimi nel dettaglio (ww.albertofrigo.it

Foto di Lara Morrell, artista londinese (www.laramorrell.com finalista al Catlin Prize e Cass Prize.

DES-ORI, borsa finemente prodotte da artigiani locali con pelle di altissima qualità, inserti in legno e metallo, personalizzabili (www.des-ori.com

Una collezione di sedie vintage, come la sedia 3 gambe di Paolo Pallucco, la prima e seconda di Mario Botta, e alcune DSW in vetroresina di Charles Eames, con colorazioni e caratteristiche molto rare. 

I gioielli di JulsHandMade (www.juls.it) con alcuni pezzi in bronzo, ottone e argento. 

Knitwear per bambini di babaa.es dalla spagna. 

Stampe di Rose Electra Harris, artista londinese. 

Alcuni pezzi di Valsecchi (come la famosa cabina Levante) che ci ha chiesto di rappresentare il suo marchio in questa occasione. 

L’esclusiva linea di prodotti per i capelli  (di solito venduta solo in selezionati hair studio) : http://www.bioaoe.com/ita/ 

Per informazioni UNOSOLOstudio