Regalare una pianta in vaso non è mai stato così semplice! È l’idea di Flob anche per il Natale 2018, che in questa occasione presenta una speciale selezione di piante in vaso per tutte le tasche. La consegna garantita in 48 ore, il packaging stiloso e resistente e la possibilità di personalizzare il biglietto rendono le piante e le Gift Card Flob il regalo perfetto per sorprendere amici, fidanzati e parenti vicini e lontani!

 

Rovigo, novembre 2018 – Le stagioni si susseguono velocemente ma già dopo l’estate tutti noi cominciamo a fare i conti (nel bene e nel male) con l’arrivo del Natale. Cene, feste, amici, parenti, ghirlande ma anche regali, regali, regali. Per evitare l’ansia da ultimo minuto fatta di code, file nei negozi e articoli sold out questo è il momento giusto per cominciare la ricerca del regalo perfetto. Magari green, online, piacevole da scegliere e wow da ricevere.
Con Flob – www.flobflower.com startup per la vendita online di piante in vaso nata da un’idea di Francesco Bovo (under 30 con laurea magistrale in Management e master in E-commerce) che sta rivoluzionando il mercato del settore green – fare un regalo non è mai stato così semplice.
La piattaforma offre un assortimento di circa 1000 varietà di piante tra bonsai, piante grasse, carnivore, sanseverie, orchidee, bromelie e davvero moltissime altre spesso difficili da reperire sul mercato italiano, sempre vendute in combinazione con vasi artigianali di design, fabbricati in Italia e a marchio Flob.

A proposito dell'autore

Caporedattrice

Una laurea in lettere con la predilezione per l'organizzazione di eventi. Amante di tutto ciò che fa perdere tempo e contribuisce a trascurare la concretezza, aiutata in questo da astratti studi umanistici. Una passionaria. Di tacchi a spillo e vestiti. Di viaggi e letteratura. Di enogastronomia e scrittura. Di cucina e vino. Della carne che cuoce sulla brace e del rito magico delle tagliatelle fatte in casa. Delle mille storie che ti racconta un vino e dei ricordi che ci puoi nascondere dentro. Dei filari di viti immersi nella luce calda dell’imbrunire, con tutta la loro poesia. Della vita. Ha dei gusti semplici, si accontenta sempre del meglio. Lo diceva anche Oscar Wilde. Un'Amélie Poulain di provincia che sogna le grandi metropoli e coltiva un amore profondo per Milano. Si commuove di fronte al suono di un pianoforte, alle mille sfumature rosa dei tramonti, ai quadri impressionisti e ai vestiti di Giambattista Valli

Post correlati