Antonio Grimaldi sceglie di presentare la sua nuova collezione di alta moda attraverso uno short movie, diretto da Simone Guidarelli , con protagoniste la modella saudita Taleedah Tamer e la modella iraniana Farnoush Hamidian Savadkouhi.

“ Un omaggio alla libertà di tutte le donne – racconta Antonio Grimaldi – Protagoniste della mia nuova collezione sono due presenze femminili forti e coraggiose: Taleedah, la prima top model saudita, che ha debuttato sulla mia passerella nel 2018 a Parigi e che viene da un mondo che si sta orgogliosamente aprendo ai diritti e Farnoush, che rappresenta invece un mond o parallelo in cui i diritti ad oggi sono negati.” L’ispirazione arriva poi dalla Carmen di George Bizet , una donna anticonformista, una zingara fatale e spavalda, capace di vivere una storia d’amore degna di un’eroina delle tragedie classiche. “

    A proposito dell'autore

    Editore GothaNews.com

    Imprenditrice e giornalista. Da più di dieci anni lavora nel settore dell’editoria. Ha fondato nel 2014 il giornale on-line GothaNews.com. Attratta dall’arte, dalla moda e dai viaggi segue con entusiasmo questi mondi in perenne mutamento. Socia della Fondazione "One Ocean" è attenta alle problematiche legate all'ambiente.

    Post correlati