In collaborazione conRal700Studio, officina creativa composta da designer esperti nella creazione di sneaker, il brand d’abbigliamento giovane, Barrow, lancia un’esclusiva capsule collection unisex dislippers: Sunny Flower Slides.

Barrow incarna lo spirito di una gioventù ribelle di nativi digitali, caratterizzati da un estremo desiderio di individualità. Un team anonimo di talenti creativi, con alle spalle esperienze internazionali nel fashion e nel digital, fanno squadra per condividere un messaggio preciso: conscious-design, cooperazione fra menti affini, eclettismo e libertà di pensiero sono i pilastri del progetto Barrow.

La linea Sunny Flower Slides, online in esclusiva su barrowofficial.com, rappresenta la fusione perfetta tra comodità e coolness, con un design curato nei minimi dettagli, grazie all’esperienza internazionale di Ral700Studio.

La linea Barrow Sunny Flower Slides offre la simpatica possibilità di personalizzare le paia, grazie all’elemento floreale posto sulla parte superiore, che si può applicare o rimuovere a seconda del proprio mood. Realizzate con un’inedita combinazione di pelle e lycra termoformata, garantiscono una un fit perfetto.

La qualità ‘Made in Italy’ è la risposta di Barrow alla crescente coscienza e conoscenza del prodotto da parte delle community più giovani. Dai tessuti, alle stampe, fino ai trattamenti sperimentali e le tecniche di finissaggio più particolari, tutto è allineato agli standard qualitativi più alti. La collezione Barrow Sunny Flower Slides è già cult.

Inoltre è appena nata la collaborazione tra Barrow,  Round Two e Sean Wotherspoon, il designer americano noto per essere tra i più grandi collezionisti di sneakers e fondatore della boutique second-hands Round Two, il punto di riferimento per gli appassionati di abbigliamento vintage con focus street-style .