Abbracci a forma di libro” è la programmazione ricca di appuntamenti virtuali ideata dalla società di eventi che porta il nome di Giuliamaria Dotto Pagnossin, ma è composta da un team affiatato di professionisti che non si sono mai arresi.. Ogni mercoledì sera fino alla vigilia di Natale, nella pagina Instagram dell’agenzia di eventi “@giuliamariadotto”, si alterneranno autori provenienti da tutta Italia, in collaborazione con le principali case editrici (Mondadori, Sperling & Kupfer).

Mercoledì 25 novembre alle ore 20.30, l’ospite del format sarà Camilla Mangiapelo – influencer e testimonial di famosi brand. “Più di ieri, meno di domani”  edito da Sperling & Kupfer è il suo esordio letterario, una intima, sorprendente confessione. A seguire, nei mercoledì successivi, il celebre volto di Striscia la Notizia Pinuccio (02 dicembre), Stella Pulpo (9 dicembre), Sabrina Paravicini (16 dicembre) e il celebre astrologo Simon&The Stars (23 dicembre), che chiuderà la programmazione con una previsione – si auspica positiva – di quel che sarà l’anno che verrà.

“Desidero che questa programmazione diventi un abbraccio virtuale condiviso in tutto il nostro Paese. Vorrei farlo regalando emozioni, calore e divulgando il piacere della lettura in un momento storico-sociale in cui siamo sempre incollati al telefono. Trovo che leggere sia il migliore investimento di tempo, ora che siamo costretti in casa, per distaccarsi positivamente dal mondo esterno” –

conclude Giuliamaria.
Giuliamaria Dotto Pegnossin

Nel mese di Dicembre, inoltre, il programma di eventi diventerà ancor più fitto: sono a calendario altri nuovi appuntamenti digitali che avranno come ospiti grandi nomi del panorama nazionale. Continuano inoltre le video-pillole di Bon Ton Time, il format nato nel mese di Marzo ora giunto alla sua trentesima puntata. Creato da Giuliamaria durante il primo lockdown nazionale, il progetto non si è mai fermato in questi mesi e, ancora oggi, continua ad essere presente ogni settimana, alle ore 12, con una nuova puntata pubblicata nei canali social (Facebook, Instagram, YouTube) dell’agenzia.