Site icon GothaNews.com

Camilla Mangiapelo ospite di “Abbracci a forma di libro”.

Abbracci a forma di libro” è la programmazione ricca di appuntamenti virtuali ideata dalla società di eventi che porta il nome di Giuliamaria Dotto Pagnossin, ma è composta da un team affiatato di professionisti che non si sono mai arresi.. Ogni mercoledì sera fino alla vigilia di Natale, nella pagina Instagram dell’agenzia di eventi “@giuliamariadotto”, si alterneranno autori provenienti da tutta Italia, in collaborazione con le principali case editrici (Mondadori, Sperling & Kupfer).

Mercoledì 25 novembre alle ore 20.30, l’ospite del format sarà Camilla Mangiapelo – influencer e testimonial di famosi brand. “Più di ieri, meno di domani”  edito da Sperling & Kupfer è il suo esordio letterario, una intima, sorprendente confessione. A seguire, nei mercoledì successivi, il celebre volto di Striscia la Notizia Pinuccio (02 dicembre), Stella Pulpo (9 dicembre), Sabrina Paravicini (16 dicembre) e il celebre astrologo Simon&The Stars (23 dicembre), che chiuderà la programmazione con una previsione – si auspica positiva – di quel che sarà l’anno che verrà.

“Desidero che questa programmazione diventi un abbraccio virtuale condiviso in tutto il nostro Paese. Vorrei farlo regalando emozioni, calore e divulgando il piacere della lettura in un momento storico-sociale in cui siamo sempre incollati al telefono. Trovo che leggere sia il migliore investimento di tempo, ora che siamo costretti in casa, per distaccarsi positivamente dal mondo esterno” –

conclude Giuliamaria.
Giuliamaria Dotto Pegnossin

Nel mese di Dicembre, inoltre, il programma di eventi diventerà ancor più fitto: sono a calendario altri nuovi appuntamenti digitali che avranno come ospiti grandi nomi del panorama nazionale. Continuano inoltre le video-pillole di Bon Ton Time, il format nato nel mese di Marzo ora giunto alla sua trentesima puntata. Creato da Giuliamaria durante il primo lockdown nazionale, il progetto non si è mai fermato in questi mesi e, ancora oggi, continua ad essere presente ogni settimana, alle ore 12, con una nuova puntata pubblicata nei canali social (Facebook, Instagram, YouTube) dell’agenzia.

Exit mobile version