Gianluca Mech, personal wellner delle star e ideatore della Dieta Tisanoreica®, ha studiato il menù “salutare” per la Cena di Gala della serata in onore di Al Pacino

Subito dopo la proiezione del film “Manglehorn” e l’immancabile sfilata degli attori sul red carpet, si è svolta la cena ufficiale organizzata da Gianluca Mech, durante 71ª Edizione della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia. La Pagoda dell’Hotel Des Bains al Lido ha visto 75 invitati degustare un cena raffinatissima, in un’area riservata affacciata sulla spiaggia, e chi c’ era, racconta di una cornice suggestiva avvolta da una splendida serata di fine Agosto. Ospite d’onore l’attore Al Pacino, protagonista del film, che si è presentato assieme all’ affascinante compagna, la figlia ed al produttore del Film, David Gordon Green, che ha sorpreso molti parlando un italiano perfetto e disinvolto. Personaggi del panorama cinematografico e non, sono stati i fortunati e selezionatissimi partecipanti alla serata, conviviando piacevolmente in compagnia dell’italo-americano che non si è negato a battute, chiacchierate e fotografie, rimanendo anche un’ora dopo il termine della cena, spostandosi di tavolo in tavolo con familiarità per conoscere i molti nuovi amici italiani. Personaggio eclettico con un carisma da incantare, è parso molto incuriosito dalla cucina Tisanoreica, e ha condiviso il suo apprezzamento con grande simpatia a Gianluca Mech, che lo ha accolto all’ ingresso della location. Al Pacino è arrivato tra i primi facendosi trovare a tavola come una persona normalissima fin dall’ aperitivo. Life Style non poteva che essere il tema della serata assecondata dai piatti di Mech che regalano al palato il pieno piacere della pasta all’ italiana. “Good” avrebbe detto Al Pacino. Con la speranza di rivederlo presto in Italia, forse porterà con sé un ricordo di una Venezia 71 che gli rimarrà nel cuore e crediamo anche nel piacere della cucina Italiana.
Mech, da sempre attento alla cura e mantenimento della Salute e benessere in tutte le sue forme e ideatore della Dieta Tisanoreica® ha deliziato i palati delle star con piatti capaci di coniugare il sapore dei migliori cibi “made in Italy” e la giusta attenzione al “peso forma”. Il menù ha visto come protagonista a tavola i deliziosi Fusilli estivi Tisanoreica alle verdure rigorosamente a basso contenuto calorico, per un confortante piacere senza peccato.
“Non ho avuto un istante di esitazione – ha dichiarato Gianluca Mech – nel decidere di valorizzare la nuova pellicola dando il nostro contributo alla riuscita dell’evento . Al Pacino in questa occasione interpreta un uomo del tutto ordinario, ma che rivelerà grandi retroscena. Abbiamo studiato un originale menù “Tisanoreica LifeStyle” per la serata, con piatti davvero speciali, così da dimostrare che si può mangiar bene, soddisfando il palato e tenendosi al contempo in piena forma”.
Durante la cena sono stati serviti agli ospiti anche i deliziosi Tisanococktail, drink dietetici che dissetano, danno energia e aiutano a restare in forma mantenendo il gusto senza nulla togliere al piacere di un ottimo drink. I Tisanococktail utilizzano i prodotti della Decottopia, l’antica tecnica di estrazione dei principi attivi dalle piante, che rappresenta anche il cuore verde della Dieta Tisanoreica. I decottopirici sono integratori alimentari senza alcol, zucchero, conservanti e glutine, con minimo 10 piante officinali. I barman Tisanoreica Michele Corona e Leonardo Pioli hanno accompagnato la Cena di Gala con Al Pacino, preparando per gli illustri ospiti i gustosi cocktail. Contestualmente all’atteso evento, Gianluca Mech partecipa con il brand Tisanoreica al prestigioso progetto “Cinema Gift Room”, il “salotto del cinema”: uno spazio privato e raffinato pensato in un’ottica di creazione di una speciale sinergia tra città di Venezia e star del Cinema, in un contesto piacevole e informale, dove è possibile degustare specialità dolci e salate “Tisanoreica”.