Chiara Biasi, nota fashion blogger e influencer italiana, con un seguito di più di 4 milioni di follower, si lega ufficialmente al fascino denim del marchio americano 7 For All Mankind con la realizzazione di una capsule collection che celebra i valori di innovazione e creatività, cari al brand stesso.
Un’opportunità entusiasmante che vede l’incontro tra l’attitudine alla moda e glam di Chiara con lo stile di Los Angeles che trasmette 7 For All Mankind.
Donna dalla forte personalità, solare e amata per il suo individuale senso dello stile, si sceglie reciprocamente con il brand leader nelle proposte denim per creare capi originali ed inclusivi in grado di rispecchiare e rispondere alle tendenze del momento.
“La capsule collection che ho realizzato con 7 For All Mankind si ispira alla mia passione per il denim, che nasce da quando ero bambina e mi accompagna in ogni stagione e in ogni occasione, durante il mio quotidiano e in tutti i miei viaggi. Abbiamo optato per un design pulito e cool, che rispecchiasse la mia estetica rock e contemporanea”
dichiara l’influencer Chiara Biasi.
“Siamo felici di lavorare insieme a Chiara Biasi per questa capsule collection. È una donna dall’identità contemporanea e con un’energia contagiosa. Il suo contributo ha saputo dare un design ancora più moderno ai nostri capi, aggiungendo dettagli provenienti dal suo lifestyle”, dichiara Francesca Toninato, CEO globale di 7 For All Mankind.

Una collezione che esprime la tendenza nel ricercare un proprio stile di vita e che riassume i codici estetici degli interessi moderni. Racconta di persone che vogliono un capo che sia attuale ma anche comodo, stimato ma anche casual, personale e quindi unico.
La collezione sarà disponibile online, oltre che in negozi selezionati e rivenditori premium, a partire dal 9 Novembre 2023