La Maison di alta gioielleria e alta orologeria Chopard fondata in Svizzera nel 1860 da Louis-Ulysse Chopard e rilevata un secolo dopo dalla famiglia Scheufele, ha regalato a Milano una giornata indimenticabile. Un grazie di cuore a Caroline Scheufele presidente Chopard, a Simona Zito General Manager Chopard Italia e a Veronica Berti Bocelli Vice Presidente ABF
Straordinaria Vendita Speciale dedicata al Progetto ABF H-Lab per la scuola in ospedale e per la realizzazione del primo Educational Center indoor e outdoor presso l’Ospedale Meyer di Firenze.







A seguire, Arturo Artom ideatore e fondatore del format Il Cenacolo, ne ha organizzato uno super esclusivo per gli amici più cari : un incontro dove pensare e disegnare il futuro, svoltosi a Palazzo Bagatti Valsecchi. Tra gli ospiti Veronica Berti Bocelli più bella che mai, l’attore Gianfranco Iannuzzo di squisita signorilità con la splendida moglie Ombretta Cantarelli, una delle modelle più amate dagli stilisti Domenico Dolce e Stefano Gabbana, Letizia Vanni con il marito direttamente da St Barth, Lorella Comi con Paola Mazzuccato, Davide Bertellini, Caterina e Massimiliano Pogliani… impossibile citarli tutti.
Serata magica…



