Ludovica Durelli e Silvia Bortolotto inaugurano lo showroom Elpy a Milano con un cocktail party e private sale: solo su invito.

 

La storia di Elpy nasce da un sogno a colori di due giovani ragazze, Ludovica Durelli e Silvia Bortolotto, dalla loro passione per la moda, i viaggi e dalla curiosità per tutto ciò che è fashion e lifestyle. Insieme hanno creato nuova linea di moda che propone collezioni giovani e trendy, con un packaging e un sistema di vendita e comunicazione innovativi. Infatti la peculiarità di Elpy risiede nella felice unione tra il mondo fashion e quello solidale, con un’attenzione particolare ad enti che operano nel terzo settore.

Adoperiamo come mezzo di comunicazione e di vendita il nostro blog, che per immediatezza e semplicità favorisce un rapporto diretto tra gli utenti e noi due, Ludovica e Silvia, che siamo le protagoniste di quest’ avventura. Una sorta di reality blog che racconta le nostre peripezie e la vita nel mondo fashion attraverso foto, video e imprevisti che realmente ci accadono. La nostra fonte d’ispirazione sono i viaggi da cui abbiamo appreso la gioia della sorpresa, la scoperta del nuovo e anche dell’imprevisto.

 

Ogni collezione proposta da Elpy è associata ad un progetto benefico e una percentuale su ogni maglietta venduta è destinata al finanziamento del progetto stesso. In particolare ora le due designers stanno sostenendo “Casa Allegria” della Fondazione Mike Bongiorno.

 

La prima capsule collection Elpy è costituita da 12 magliette. Ad ogni stampa è legata una storia, un’avventura, uno o più luoghi che emergono sullo sfondo dei racconti narrati attraverso il blog. I modelli delle magliette sono semplici e lineari con stampe originali ed eccentriche per creare un mix innovativo e sofisticato. I colori delle stampe sono il bianco e il nero abbinati a colori vivaci: fucsia, rosa, rosso, azzurro e verde.

Per informazioni: www.elpy.it