Dive into the pure Capri Esprit

Chantecler … un nome che porta in sé fortuna, successo e fascino. La Maison è famosa nel mondo per i suoi gioielli da sogno ispirati ai colori dell’isola di Capri, indossandoli le donne si sentono e sono bellissime, esaltano la loro femminilità.

A fare gli onori di casa nella sua boutique caprese Maria Elena Aprea cuore ed anima della griffe Chantecler che ha presentato ad amici e clienti Angelo Caroli di “Bellezza Liquida”: Fragranze, Aromi, Profumi, Essenze, un mondo di seduzione che contiene in sè magie di antichi splendori che Angelo modella e ripensa per uno stile di vita tutto made in Italy.

MariaElenaAprea

Maria Elena con l’inconfondibile verve che da sempre la contraddistingue ha ricevuto con un sorriso ed un abbraccio tutti gli ospiti che fino a tarda sera hanno brindato con i coloratissimi cocktail preparati dal mitico sommelier Gabriele Massa con i vini speciali della Tenuta Sorrentino  di Borgotrecase – Napoli e le squisitezze salate e dolci dello Chef Nino Cannavale.

Cinesi, americani, inglesi e soprattutto i veri grandi amici napoletani, capresi e romani sono arrivati al Cocktail Dinatoire organizzato da Paola Mazzuccato nella Boutique Chantecler: eleganti e simpatiche le amiche Flavia Pruner Garofalo, Anna Repellini, Guya Sospisio, Elena Caroli, Gianna D’Ambrosio; direttamente da Monaco Manfredi Lefebvre D’Ovidio con la splendida compagna Micaela Williams, gli adorabili  Antonella e Roberto Ciriello De Falco,  da Londra Daming Zhang con un gruppo di amici cinesi, Roberto Girombelli nipote della mitica Donatella “Jenny”, gli amici Rubinacci, la splendida Sheila Surnami da Los Angeles e dal Brasile Vanessa Lainado e ancora e ancora, i Cavallacci, i Gentile, Maridì Vicedomini, Paola De Simone, Mica Iaccarino…

Paola Mazzuccato e Daming Zhang

A proposito dell'autore

Editore GothaNews.com

Imprenditrice e giornalista. Da più di dieci anni lavora nel settore dell’editoria. Ha fondato nel 2014 il giornale on-line GothaNews.com. Attratta dall’arte, dalla moda e dai viaggi segue con entusiasmo questi mondi in perenne mutamento. Socia della Fondazione "One Ocean" è attenta alle problematiche legate all'ambiente.

Post correlati