La Locandiera Elisabetta Dotto apre EXCESS VENICE Boutique Hotel & Private Spa, concept 4 stelle Superior a Venezia che unirà accoglienza luxury ed esperienze di viaggio tra la città lagunare e Cortina d’Ampezzo.

La Locandiera Elisabetta Dotto, con la sua nuova società Best Dream, apre Excess Venice, il boutique hotel 4 stelle superior a Venezia, dedicato a un pubblico internazionale, amante di una luxury hospitality autentica, ma anche sensuale, eccentrica e mai scontata. L’albergo è situato in una location unica e suggestiva, nello storico Sestiere di Dorsoduro a due passi dalla Stazione Marittima e proprio di fronte alla Chiesa di San Sebastiano, dove riposa il Veronese. A pochi minuti da piazzale Roma e dalla stazione ferroviaria, o raggiungibile direttamente in barca, si discosta dai canoni tradizionali dell’accoglienza turistica veneziana, proponendo luxury experiences di alto livello.
“Realizzo finalmente il sogno di aprire un hotel a Venezia e affronto questa sfida con umiltà, dedizione e determinazione. Il mio omaggio alla città, il mio amore per essa non iniziano oggi – altrimenti non mi sarei chiamata Locandiera – ma trovano coronamento nell’apertura di questo gioiello”.
Il progetto di questo nuovo hotel veneziano per la Locandiera Elisabetta Dotto si aggiunge all’Ambra Cortina Luxury & Fashion Boutique Hotel, ormai diventato luogo cult e meta di ospiti selezionati da tutto il mondo, una community che ama ritrovarsi agli eventi proposti nella splendida cornice delle Dolomiti, ma anche in giro per il mondo in gallerie o fiere d’arte e del lusso a Londra, Cannes o Dubai. Ospiti per cui la Locandiera seleziona luxury experiences a cavallo tra Cortina d’Ampezzo e Venezia, in un ideale filo rosa che lega la storia e il fascino delle due capitali del lusso della regione Veneto.