Site icon GothaNews.com

Successo di pubblico per il film di Enrico Lando

E’ appena uscito nelle sale italiane il divertente film del regista padovano Enrico Lando. Protagonista Aldo Baglio, per la prima volta al cinema senza Giovanni e Giacomo. Il film, presentato in anteprima ad Abano durante il Detour Festival, ha avuto un grande successo di pubblico.

Pienone di pubblico per il Detour Festival che per il primo appuntamento dell’edizione 2019 ha portato in sala il cast del nuovo film del regista padovano Enrico Lando. Per l’inedita proiezione di “Scappo a Casa” il cinema teatro Marconi di Abano ha registrato il tutto esaurito con più di 400 persone in sala. Nel cast Aldo Baglio, del trio Aldo, Giovanni e Giacomo, e Jacky Ido.

Questo road movie girato tra Budapest e Milano passando per il Friuli ed il Lazio, è ricco di incontri sorprendenti e toccanti – racconta Enrico Lando – Un viaggio che mi ha fatto crescere e che spero emozioni il pubblico, così come ha emozionato me e tutti noi nel farlo” .

Moltissimi gli appassionati della commedia italiana accorsi per incontrare Aldo Baglio con cui hanno scherzato e fatto foto e selfie. Molti erano incuriositi dall’attore Jacky Ido che è risultato molto simpatico e disponibile con il pubblico.

Aldo è un artista generoso e collaborativo cha ha il dono di creare un
clima ottimo sul set – racconta il regista – Fin da subito ha fatto sentire a casa propria i nostri splendidi attori francesi Fatou N’Diaye e Jacky Ido. Davvero un’avventura straordinaria il nostro film. Grazie anche ad un cast tecnico sempre all’altezza, come Fabrizio Mancinelli che, dopo aver diretto l’orchestra del film premio Oscar Green Book, ha fatto le nostre musiche. Il prodotto finale è una commedia divertente con un fondo umano e sociale profondo. Un film di cui sono fiero“.

Exit mobile version