Dal 1 maggio al 14 giugno alle 19 su Instagram, ogni giorno 1 minuto. Fabrizio Plessi: progetti del mondo

Una città al giorno, per un minuto. Una breve avventura quotidiana che ci farà ritrovare il piacere di viaggiare e sognare. 

Dal 1 maggio, su Instagram, plessi.progettidelmondo e fabrizio.plessi, alle ore 19, tutti i giorni. 

Un viaggio immaginario attraverso 44 città del mondo che hanno ispirato all’artista Fabrizio Plessi altrettanti progetti evocativi. 

Musica di Michael Nyman.

Dal 01 maggio 2020 al 14 giugno 2020

VENEZIA

LUOGO: Profilo Instagram Fabrizio Plessi

INDIRIZZO: online

ORARI: ore 19

CURATORI: Paolo Lucchetta, Riccardo Baggio

A proposito dell'autore

Caporedattrice

Una laurea in lettere con la predilezione per l'organizzazione di eventi. Amante di tutto ciò che fa perdere tempo e contribuisce a trascurare la concretezza, aiutata in questo da astratti studi umanistici. Una passionaria. Di tacchi a spillo e vestiti. Di viaggi e letteratura. Di enogastronomia e scrittura. Di cucina e vino. Della carne che cuoce sulla brace e del rito magico delle tagliatelle fatte in casa. Delle mille storie che ti racconta un vino e dei ricordi che ci puoi nascondere dentro. Dei filari di viti immersi nella luce calda dell’imbrunire, con tutta la loro poesia. Della vita. Ha dei gusti semplici, si accontenta sempre del meglio. Lo diceva anche Oscar Wilde. Un'Amélie Poulain di provincia che sogna le grandi metropoli e coltiva un amore profondo per Milano. Si commuove di fronte al suono di un pianoforte, alle mille sfumature rosa dei tramonti, ai quadri impressionisti e ai vestiti di Giambattista Valli

Post correlati