Site icon GothaNews.com

Francesca Mambrini presenta Phaeonia

La stilista romana, creatrice del marchio di moda Phaeonia, ha organizzato un evento milanese per presentare la sua nuova collezione che evoca atmosfere chic.

Phaeonia nasce con l’intento di raccontare con sobrietà, un lusso discreto, esclusivo per natura e mai ostentato. Francesca Mambrini ha presentato a Milano i suoi prodotti di fascia alta destinati a una donna raffinata, colta e dinamica, come le tante amiche e clienti accolte all’evento. Un cocktail dinatoire dove l’eleganza e lo charme hanno trionfato, sapientemente organizzato dalla pr Paola Mazzuccato. Molte le ospiti accorse all’evento chic tra le quali Antonella Camerana, Alessandra Repini, Daniela Missaglia, Silvia Simonelli, Sonia Raule Tató, Daniela Javarone , Giaele Bosio , Lorella Comi Cerri, Antonella Tursini, Fiorenza Locatelli, e Gippy Rubinetti.

Il brand è come un fascinoso memoire di una vita fatta di lunghi viaggi e contaminazioni disciplinari e culturali. Le creazioni di Phaeonia sono parte di un mondo in cui non tutti possono entrare, ma che affascina chiunque abbia la possibilità di leggerlo e comprenderlo.

Phaeonia aspira a diventare un punto di riferimento per chi cerca un prodotto esclusivo e per pochi clienti che preferiscono l’unicità alla banale tendenza del momento. Il brand ha come obiettivo primario la riconoscibilità all’interno di un contesto del lusso e culturalmente fervido.

 

Exit mobile version