Giovedì 31 Maggio dalle ore 18.30 grande inaugurazione della mostra fotografica di Debora Leardini presso il “Diemme Pizza&Drink” di Padova. “Trip: Storia di donne in quattro Tempi” è un progetto di GRUPPO POLIS per sensibilizzare sul tema della violenza di genere e della possibile sperata rinascita delle donne.

Un viaggio dal buio bosco verso il mare e la luce. Il progetto è a sostengo di casa Viola, la struttura di Gruppo Polis che offre accoglienza alle donne vittime di violenza e ai loro figli. Il costo della serata con aperitivo è di 20 euro, che andranno a sostegno dei servizi del Gruppo Polis.

Per informazioni sulla serata GRUPPO POLIS

A proposito dell'autore

Simona Pahontu
Caporedattrice

Una laurea in lettere con la predilezione per l'organizzazione di eventi. Amante di tutto ciò che fa perdere tempo e contribuisce a trascurare la concretezza, aiutata in questo da astratti studi umanistici. Una passionaria. Di tacchi a spillo e vestiti. Di viaggi e letteratura. Di enogastronomia e scrittura. Di cucina e vino. Della carne che cuoce sulla brace e del rito magico delle tagliatelle fatte in casa. Delle mille storie che ti racconta un vino e dei ricordi che ci puoi nascondere dentro. Dei filari di viti immersi nella luce calda dell’imbrunire, con tutta la loro poesia. Della vita. Ha dei gusti semplici, si accontenta sempre del meglio. Lo diceva anche Oscar Wilde. Un'Amélie Poulain di provincia che sogna le grandi metropoli e coltiva un amore profondo per Milano. Si commuove di fronte al suono di un pianoforte, alle mille sfumature rosa dei tramonti, ai quadri impressionisti e ai vestiti di Giambattista Valli

Post correlati