Il brand è approdato a Venezia con l’apertura di uno shop in shop presso la boutique La Coupole in occasione della 18° Biennale di Architettura.
Porta dell’Oriente fin dai tempi di Marco Polo, la città che è stata l’inizio del viaggio della Via della Seta, sabato 20 maggio ha visto accendere i riflettori sull’esclusivo evento di inaugurazione dello spazio HUI presso La Coupole.
Lo step rientra nella nuova strategia distributiva dell’azienda, focalizzata sull’espansione in Italia attraverso shop in shop e vetrine di lusso, volta ad ampliare la brand awareness sul territorio tramite partnership con imprenditori locali.
Un avvio di percorso iniziato lo scorso settembre, con un opening a Palermo in via Della Libertà. Il riferimento all’interesse spiccato per l’arte, tipico di HUI e della sua fondazione, trova così nella Serenissima, dopo il Barocco del capoluogo siciliano, il giusto contrappunto al Celeste Impero. La presenza commerciale è supportata dal Gruppo Zappieri, storico Showroom tra i più prestigiosi di Milano.