Site icon GothaNews.com

I più noti produttori di cashmere della regione cinese di Qinghe alla Milano Fashion Week

Qinghe Cashmere, l’associazione che riunisce i più noti produttori di cashmere della regione cinese di Qinghe, è orgogliosa di presentare le eccezionali collezioni dei brand Hong Tai, Xin Hua ed E-San nella splendida cornice cornice di Casa degli Atellani durante la Milano Fashion Week 2023.

Milano, settembre 2023 – Le collezioni di Hong Tai, Xin Hua ed E-San, i brand più innovativi e promettenti nel segmento del cashmere di alta qualità, mettono in mostra l’eccellenza artistica e creativa nell’uso del cashmere e riflettono la filosofia di Qinghe, che unisce la purezza di questo materiale pregiato dall’estetica raffinata e dal comfort straordinario.
La regione di Qinghe, nel sud-est della provincia di Hebei, in Cina, è da sempre conosciuta come la “Capitale del cashmere”. La regione vanta un’industria del cashmere all’avanguardia che eccelle lungo tutta la catena di fornitura, dalla raccolta della materia prima e dalla pettinatura alla filatura e alla produzione di capi di altissima qualità, ed è il principale centro di trasformazione e distribuzione del cashmere del Paese.
Hong Tai, Xin Hua ed E-San mostrano un perfetto connubio tra innovazione e tradizione, garantendo capi di altissima qualità in termini di materiali, creatività e artigianalità. Le loro collezioni rappresentano così l’eccellenza del cashmere cinese e proiettano nel futuro la tradizione della manifattura Qinghe con eleganza e stile. Linee pulite, estetica fresca, comfort e materiali di qualità sono i concetti chiave che definiscono l’essenza di queste collezioni. Ciò significa prodotti estremamente raffinati, che uniscono la pregiata lavorazione del cashmere cinese a design puliti e sofisticati nella loro semplicità.
Exit mobile version