Grande festa a Padova per l’apertura del concept store più grande del Veneto dedicato all’arredamento per la casa e dei suoi accessori.[easymedia-gallery med=”14092″ filter=”1″]

Dopo dieci anni di attività si è festeggiato il trasferimento in piazza dei Frutti a Padova della storica boutique Sant’Andrea19. La nuova location si presenta ricca di fascino, situata su due piani di un palazzo storico, dove, al suo interno, si fondono l’arredamento e l’arte della casa, il piacere dell’accoglienze e dell’incontro ed il gusto per la ricerca. Al grande evento hanno partecipato e collaborato anche Autoserenissima Range Rover, O Jour di Giorgia Caovilla, Racca Coture Cioccolate, i vini di Villa Sparina, e il concerto di Paolo Zanarella il Pianista Fuori Posto

Un progetto voluto da Guendalina Ferlin che dice: “ Desideravo riunire in un luogo che oltre che fisico è un luogo dell’anima, la passione di una vita per l’arte, la bellezza, la qualità di ciò che ci circonda e la cultura della casa. Ci è voluta una buona dose di coraggio, lo so, è una sfida, ma l’entusiasmo e il sostegno di chi lavora con me mi hanno confortato nella fiducia”.

Forte della convinzione che la casa sia il contenitore della nostra vita interiore ma anche il luogo degli scambi e un’occasione per esprimere la nostra identità Santandrea19 raccoglie, con la competenza di sempre, le migliori collezioni internazionali intuendo le tendenze di domani ma facendosi solido ponte con la tradizione che ci precede e senza mai perdere di vista la qualità. Agli arredi, la biancheria per la casa, gli elementi per la tavola, i cristalli più pregiati, senza dimenticare i profumi ma anche il mondo dei libri (in anteprima le guide di Louis Vuitton) sono lo strumento attraverso cui realizzare una visione globale che soddisfi e sorprenda un utente sofisticato e curioso. Tra le firme presenti Ladurée Fabbrica del Lino, Giusti, Sabre, Borgo delle Tovaglie, Culti, Flamant e molti altri.

Uno studio interno di progettazione e ristrutturazione di interni, Kodo, completerà il progetto cui il team di Santandrea19 Guendalina , Patrizia e Antonella, ha dato vita.