Nella cornice del flower bistrot Potafiori di Milano, la maison d’alta gioielleria Jaeger-leCoultre ha ospitato clienti ed amici della Marca alla scoperta della collezione di Alta Gioielleria orologeria Paceful Nature dedicata alla natura e celebrativa della bellezza femminile.

A fare gli onori di casa Jean-Luc Faure, European Director Jaeger-leCoultre, che ha dato il benvenuto a molti ospiti intervenuti alla serata: amanti della bella orologeria ed appassionate dei segnatempo della Maison, come l’attrice Cristiana Capotondi.

In un’atmosfera delicata e soffusa, l’attore Stefano Accorsi, amico della Maison d’Alta Orologeria, ha regalato una emozionante lettura del passo di Kahlil Gibran dedicato alla bellezza.

La bellezza per Jaeger-leCoultre diventa Arte grazie alla prodezza tecnica degli artigiani della Maison. A dimostrazione di ciò, durante la serata è stato possibile vedere all’opera la smaltatrice Charline Bichard. L’evento è stato curato dalla pr Paola Mazzuccato con la solita attenzione e professionalità.

La serata è poi continuata con la musica della talentosa fashion DJ e influencer Emilie Fouilloux, che ha dato via ad un dj set scintillante, tra suoni e fiori, musica e natura.

(Photo by Daniele Venturelli )