Tornano i panettoni “must have” in tutta Italia. Nuovo il sito, completo di E-Commerce potenziato e velocissimo, che permette di ordinare pasticceria fresca on-line! www.martesanamilano.com/

A Natale 2020, Pasticceria Martesana si fa superlativa: già brand icona del panettone e l’alta pasticceria Italiana, l’azienda capitanata da Enzo Santoro da oltre 50 anni arricchisce ancora le sue linee di panettoni e dolci natalizi, deliziosi e attesissimi, tra grandi classici e golosissime novità. Panettoni, cioccolati e tronchetti nuovi sono il risultato di mesi di ricerca e di sperimentazioni in laboratorio tra tasting delle materie prime, abbinamento e texture nuove, lievitazioni e cotture raffinatissime, calibrate alla perfezione.

I Panettoni Decorati,per chi ricerca l’incanto della magia di Natalecome ideale finitura dei lievitati del cuore. La linea dei decorati Martesana è completa di suggestivi e teneri soggetti, tra simpaticissimi Babbi Natale – dall’inedito e buffissimo Babbo in posa yoga, all’ormai tradizionale Babbo in piedi, fino al tenero “babbetto” piccino, perfetto per un pensiero amichevole. Il panettone decorato di rosso profondo è elegantemente natalizio mentre sono sempre più poetici gli incantevoli paesaggi innevati nella versione al latte o con cioccolato fondente.

Il panettone per noi è come un “figlio”, è il risultato della combinazione tra amore e passione con la “mamma” migliore che ci sia: il nostro lievito madre, di cui ci prendiamo cura ogni giorno – lo teniamo in vita da oltre mezzo secolo, rendendolo uno dei più storici di Milano.Vincenzo Santoro.

L’eccellenza dei panettoni di Pasticceria Martesana risiede nell’esperienza del pasticciereper le fasi dell’impasto e della lievitazione, nell’arte di calibrare le materie prime, di dosare la sua umidità, calmierarne la cottura, cogliere la fine del ciclo di preparazione perché ogni secondo conta… Un’arte complessa per la quale ci vuole insieme pazienza, velocità, precisione e cultura.