L’Auditorium della Conciliazione a Roma, ha ospitato all’interno dell’ elegante salotto del Chorus Café, a due passi da Piazza San Pietro, la “MONTE-CARLO NIGHT” : una serata di promozione della ricca e diversifica offerta turistica del Principato di Monaco.

I circa 250 ospiti intervenuti, sono stati ricevuti da S.E.M. Robert Fillon, Ambasciatore di Monaco in Italia e dalla dottoressa Gloria Svezia, Direttore dell’Ufficio del Turismo del Principato di Monaco sul territorio nazionale, con sede a Milano. Un parterre di grande spessore si è ritrovato per rendere omaggio a un Paese, il Principato di Monaco, che ieri come oggi é simbolo di Eccellenza e di Prestigio , ma anche attento alle attuali problematiche ambientali, da cui la nuova filosofia della destinazione : GREEN IS THE NEW GLAM, che unisce Lusso ed Ecosostenibilità , Turismo Responsabile e Glamour nei soli 2 km² che fanno di Monaco , il secondo stato più piccolo al mondo, proprio dopo città del Vaticano . La serata, riuscitissima, grazie alla regia attenta ed impeccabile della curatrice Paola Mazzuccato, si è conclusa a tarda sera dopo uno squisito Buffet apprezzato da tutti gli ospiti.[easymedia-gallery med=”27259″ filter=”1″]

Elegantissime le signore : principessa Martine Barnheim Orsini, principessa Pia Ruspoli, Elisabetta Caltagirone accompagnata dalla deliziosa Chantal Sciuto, Veronica Rodriguez con la mamma Nicoletta Sgaravatti bella quanto la figlia, la marchesa Flaminia Patrizi Montoro con la sorella Ester Crimi allegra e sempre sorridente, la contessa Rita Sforza accompagnata dal figlio Lorenzo, la solare Guya Sospisio. Presenti l’ambasciatore d’Italia presso la Santa Sede Pietro Sebastiani con la consorte Cristina architetto quotatissimo, l’ambasciatore d’Armenia Victoria Bagdassarian con l’ambasciatore della Repubblica di San Marino Daniela Rotondaro, gli onorevoli Alberto Michelini e Riccardo Mastrangeli.

Tra gli sportivi presenti i mitici Nicola Pietrangeli e Gianni Rivera ; gli imprenditori Gianfranco Amoruso, Mariano Garafalo con la bella Flavia Pruner, Giancarlo Proietti e i Salini, i Gianni, impossibile citarli tutti.

Finalmente liberi dai tanti impegni televisivi e non solo gli amici Cesara Buonamici con Jas Gawronski, Bruno Vespa con la moglie Augusta e soprattutto le adorabili amiche Antonella Rubini Pessi, Camilla Giorlandino, Cristina Canale, Lia Orlandi, Gippy Rubinetti, Nicoletta Benedettini, Marirò Gazza, Giovanna Gianni, Veronika Logan, Roberta Bertucci, Simona Ciaramaglia, Pinella Casazza.

Partner della serata, l’HOTEL FAIRMONT MONTE-CARLO , il più grande hotel della Costa Azzura , ma anche l’ hotel simbolo del Gran Premio di Formula 1, situato a due passi dalla celebre Piazza del Casino.