Leggi i consigli di MY BEAUTY LOUNGE : il nuovo spazio presso il centro commerciale Shopping Ten in provincia di Padova, dedicato alla cura del proprio corpo a 360 gradi.[easymedia-gallery med=”14356″ filter=”1″]

Vedersi meglio diciamocelo, ci fa stare bene. Tutti noi abbiamo bisogno di una duplice bellezza, interiore ed esteriore e sempre più consapevole. Grazie alle nuove tecnologie si può migliorare la qualità della vita e del benessere.

Sono andata all’inaugurazione dello store di MY BEAUTY LOUNGE nel centro Commerciale Shopping Ten a Tencarola e mi hanno mostrato i dispositivi di ultima generazione della linea ilift (laser.com) un marchio a diffusione mondiale che certifica la tecnocosmesi sempre di più per la cura della persona.

A cominciare da “My water lounge” un distributore d’acqua che permette di ottenere un’acqua alcalina ionizzata, bevendola il nostro fisico si disintossica e si idrata almeno sette volte in più. Funziona anche come antiossidante naturale, ripristinando il corretto equilibrio acido-basico del nostro organismo, e di conseguenza ci mantiene in salute.

L’estrattore di frutta e verdura “My juicer”, sempre della Laser.com, è un estrattore di frutta e verdura con il quale si ottiene un succo vivo che mantiene le proprietà nutritive degli alimenti, quindi più ricco di enzimi, vitamine, minerali ed antiossidanti.

Inoltre all’interno del negozio è possibile trovare :

Face Nico Baggio, truccatore, visagista e consulente d’immagine, con una grandissima esperienza, propone make-up con le più recenti ed innovative soluzioni per un trucco naturale con prodotti di ottima qualità. Quindi sarà possibile usufruire di un servizio di trucco per essere all’altezza di ogni situazione.

La linea “Intimate” che propone prodotti per la bellezza intima, un aspetto trascurato ma altrettanto importante per il nostro benessere esteriore, trattamenti che sarà possibile fare comodamente a casa propria da soli.

“Aurum luxury cosmetics”, si tratta di cosmetici impreziositi con polvere d’oro e diamanti per regalare alla pelle un aspetto più luminoso e tonico.

Ozono una linea cosmetica innovativa per la cura di pelli particolarmente sensibili ed affette da patologie;

Nature life con l’ampia gamma di profumazione d’ambienti.

L’evento ha avuto un ottimo riscontro grazie alla partecipazione di una città che riscopre il piacere di coniugare il benessere fisico alla bellezza. Lo chef Italo Cristofani ha realizzato per l’occasione cocktail e piatti grazie all’utilizzo della tecnologia my juicer.