Alcune esclusive location cortinesi hanno posizionato i sistemi Olmar per abbattere germi e sanificare e purificare i propri spazi.

In un momento come quello attuale, sentirsi sicuri e al riparo da germi e batteri in casa propria e nei luoghi che frequentiamo è una priorità. Cortina d’Ampezzo è corsa ai ripari, ed alcuni dei suoi centralissimi luoghi di aggregazione, attenti alla salute dei propri clienti, hanno deciso di avvalersi alla nuova tecnologia Olmar per sanificare e purificare i propri spazi, dando vita a un ambiente più sano e protetto.

Molteplici ricerche hanno comprovato i naturali effetti benefici di questi esclusivi sistemi. Agendo direttamente sui corpi con i quali vengono a contatto, essi provvedono al riscaldamento degli ambienti senza scaldare l’aria, evitando così la circolazione delle polveri e uccidendo germi e batteri. Inoltre, l’azione dei raggi infrarossi lontani (FIR) chiamati anche Raggi di Vita, penetra attivamente sul corpo umano, stimolando le difese immunitarie e la rigenerazione dei tessuti e purificando l’aria che si respira agisce direttamente sul metabolismo, creando una sensazione di benessere. Negli ultimi anni l’azienda Olmar ha messo appunto i suoi sistemi con una tecnologia che permette la ionizzazione e l’ozonizzazione degli ambienti. Il sistema brevettato DualAg+ consente infatti di abbinare gli effetti benefici e salutari delle onde biogeniche alle proprietà antibatteriche e antimicrobiche dell’Argento Ionico. Infine, con OXYActive Concept avviene la sanificazione degli spazi tramite il rilascio nell’aria di 8 milioni di ioni negativi per centimetro cubo e all’emissione di 50 milligrammi/ora di ozono.

Questa iniziativa rappresenta la prima di una lunga serie che Olmar intende mettere in campo per la salute di tutti, anche dei soggetti più deboli, mettendo a disposizione la propria tecnologia in questo momento così difficile.

Olmar sta lavorando con urgenza per trovare soluzioni alla crisi ambientale, proseguendo il lavoro iniziato quando il marchio fu fondato nel 1957. La società italiana ha puntato la sua mission aziendale “per salvare il nostro pianeta”, che riflettere la necessità di affrontare la crisi del riscaldamento globale. L’azienda è riconosciuta a livello internazionale per il suo impegno nel realizzare prodotti di qualità e per il suo attivismo ambientalista.

GOTHA PROMOTION


Warning: strpos() expects parameter 1 to be string, array given in /home/customer/www/gothanews.com/public_html/wp-content/plugins/wp-optimize/minify/class-wp-optimize-minify-fonts.php on line 203

Warning: strpos() expects parameter 1 to be string, array given in /home/customer/www/gothanews.com/public_html/wp-content/plugins/wp-optimize/minify/class-wp-optimize-minify-fonts.php on line 203