LACOSTE, il brand francese di lifestyle noto per il logo del coccodrillo, le iconiche polo e l’abbigliamento casual d’ispirazione sportiva, ha inaugurato la nuova boutique di Padova in via Santa Lucia 22.

Grande affluenza al cocktail con dj set per celebrare il nuovo punto vendita LACOSTE a Padova e per festeggiare l’evento chi ha acquistato una polo ha ricevuto in omaggio la personalizzazione. Il punto vendita LACOSTE è stato studiato per creare una nuova esperienza: una volta entrati, l’occhio viene immediatamente colpito dallo spazio dedicato al prodotto icona del marchio, la Polo. Una parete gigante espone l’imponente linea di Polo. La curva del bancone ispira movimento, mentre il legno incurvato è la quintessenza del know-how artigianale. Sedute confortevoli apportano il tocco finale al quadro.

SU LACOSTE: una storia di 85 anni ma sempre rivolta al futuro. Dalla creazione della primissima polo nel 1933, LACOSTE poggia saldamente su autentiche radici sportive, con un lifestyle unico e originale rivolto a uomo, donna e bambino. Il marchio del coccodrillo è presente oggi in 120 paesi grazie a un network di distribuzione selezionato, e ogni secondo nel mondo vengono venduti due capi LACOSTE. Gruppo internazionale per cui lavorano 10.000 persone, LACOSTE offre una gamma completa di prodotti: abbigliamento, pelletteria, profumi, calzature, occhiali, articoli per la casa, orologi e underwear, tutti realizzati in modo etico e con la massima qualità.