Site icon GothaNews.com

PHILIPPE MODEL E ROSSIGNOL DANNO VITA AD UN’ESCLUSIVA CAPSULE COLLECTION

Philippe Model, marchio francese leader nel segmento sneakers high-end, presenta la nuova collaborazione con Rossignol, l’iconico brand francese leader mondiale nel mountain sport lifestyle.

La capsule, denominata Rossignol X Philippe Model Paris, è stata presentata durante il recente Pitti Uomo, nel Giardino di Villa Vittoria, alle porte della Fortezza da Basso, in un’installazione futuristica dalla conformazione ad igloo. All’interno, una proiezione a 360° con ambienti inediti: dalle vette alpine ai tetti di Parigi. Al centro dell’installazione un modello unico di sneaker che unisce l’artigianalità italiana e l’estetica francese – valori comuni a entrambi i marchi – ad un’anima moderna e di ispirazione vintage di Philippe Model, arricchita dei contenuti tecnici di Rossignol.

La sneaker Rossignol X Philippe Model Paris si caratterizza per la suola running agile, confortevole e adatta alla vita dinamica della città. Tomaia e allacciatura tecnica sono invece ispirati alle forme e tecnologie tipiche degli sport di montagna. In particolare, il sistema di chiusura e il collarino imbottito ricordano la scarpetta interna dello scarpone da sci di cui riflettono comfort e tecnicità. Disponile in quattro differenti abbinamenti colore, due per l’uomo e due per la donna, la sneaker fa parte della collezione Autunno Inverno 2019 e sarà distribuita a partire da Luglio nelle boutique Philippe Model Paris a Milano, Roma, Parigi, nei flagship store Rossignol a Parigi, Oslo, Lione, Chamonix, Megéve, Crans-Montana, St. Moritz e in multi-brand selezionati tra i quali anche Cappelletto a Padova.

Exit mobile version