Si è tenuta a Cortina d’Ampezzo l’inaugurazione del nuovo Pop Up Store della Maison d’alta gioielleria Pomellato. Durante l’elegante cocktail dalla terrazza si è potuta ammirare una magica fiaccolata sulla neve.
Cortina d’Ampezzo regala sempre emozioni, lo sa bene la maison Pomellato che per inaugurare, il suo Pop Up aperto fino al 6 marzo, nel prestigioso Cristallo Luxury Collection Resort & Spa ha organizzato un evento in grande stile. La terrazza dell’hotel, che si affaccia sulle maestose montagne cortinesi, è stata allestita in ogni minimo dettaglio grazie a Federica Salvatori di Zida che con il suo Laboratorio di Milano ha creato allestimenti unici. Un centinaio di ospiti selezionatissimi sono stati invitati ad ammirare le preziose collezioni di gioielli Pomellato.
Tra musica, cocktail e buon cibo, realizzato dallo chef del resort, giunti al tramonto, la pista da sci di Socrepes, situata proprio davanti alla terrazza, si è illuminata con una grande fiaccolata organizzata dai maestri di sci di Cortina ed alcuni ospiti dell’evento. Un momento veramente emozionante che ha donato un pizzico in più di magia e glamour alla serata. Tantissime le foto scattate all’evento che hanno divertito gli ospiti, invitati dalla travolgente pr Paola Mazzuccato, tra i quali c’erano anche Matteo Renzi con moglie Agnese, Daniela Santanchè con Dimitri d’Asburgo, Aida Yespica con Mirco Maschio, Giorgio Bonsembiante con Liliana Carraro, Agostino Candeo con la moglie Susanna, Giorgio Londei con Cristina, Stefano Campoccia con Francesca, Carla Zalla, Riccardo Aichner con Claudia Costa, l’a.d. Azimut Paolo Zola con la moglie Luisa, Franco Zoppas con Matteo e Silvia Iliceto, Bianca Bonsembiante sempre elegantissima, Paola Caovilla, Ferdinando Rosaria Frescobaldi, Michela Valli della Gherardesca, Isabella Borioli, Ghilla e Sigfrido di Canossa, Ciotti Montezemolo Francesca, Doris Lina con la figlia Sara, l’armatore Alexis Tomasos con Federica Franchetti, il presidente di Palladio Finanziaria Roberto Meneguzzo, Oscar Marchetto presidente Somec, Adriana Gerardi e Elisabetta Lucheschi Czarnoki, il Conte Carlo Marinello , Federica Bugaro Mioni con Piergiorgio, il Conte Rinaldo di Montalban, Ettore Riello, Fernando e Giulia Mosole, Giulio e Paola Simionato e Debora Caprioglio.




















































