SPOSAMI, THE WEDDING SHOWROOM è stato organizzato da Eneles, azienda di organizzazione e gestione di eventi che opera da molti anni in tutto il territorio nazionale vantando importanti collaborazioni, e da Eneles Mariage Wedding Planner, la nuova sezione dell’azienda dedicata all’organizzazione matrimoni.

L’evento è stato creato per far conoscere anche questa nuova sezione dell’azienda che si occuperà dell’organizzazione completa dei matrimoni; dalla location, alla direzione artistica della cerimonia e del ricevimento. SPOSAMI è stato organizzato con la collaborazione di Portobuffolè, uno dei borghi più belli d’Italia chiamato anche Borgo dell’Amore, e il patrocinio del comune, come location la prestigiosa Villa Giustinani. Fondamentale la presenza della stilista Cristina Senter, stilista emergente che a febbraio ha presentato la sua collezione CristinSen all’ALTA ROMA ALTA MODA e della delegazione dell’Alta Moda Roma. I capi da lei proposti sono capi realizzati in maniera artigianale con tessuti pregiati.

A proposito dell'autore

Simona Pahontu
Caporedattrice

Una laurea in lettere con la predilezione per l'organizzazione di eventi. Amante di tutto ciò che fa perdere tempo e contribuisce a trascurare la concretezza, aiutata in questo da astratti studi umanistici. Una passionaria. Di tacchi a spillo e vestiti. Di viaggi e letteratura. Di enogastronomia e scrittura. Di cucina e vino. Della carne che cuoce sulla brace e del rito magico delle tagliatelle fatte in casa. Delle mille storie che ti racconta un vino e dei ricordi che ci puoi nascondere dentro. Dei filari di viti immersi nella luce calda dell’imbrunire, con tutta la loro poesia. Della vita. Ha dei gusti semplici, si accontenta sempre del meglio. Lo diceva anche Oscar Wilde. Un'Amélie Poulain di provincia che sogna le grandi metropoli e coltiva un amore profondo per Milano. Si commuove di fronte al suono di un pianoforte, alle mille sfumature rosa dei tramonti, ai quadri impressionisti e ai vestiti di Giambattista Valli

Post correlati