Il TEDDY BLAUER, l’orsetto mascotte del brand, è in vendita sull’e-shop. Il ricavato delle vendite dell’orsetto sarà devoluto a favore delle Protezione Civile
Anche Blauer lancia un’iniziativa solidale nella lotta contro il covid-19. Sull’eshop di Blauer Usa, è in vendita Teddy Blauer, un simpatico orsetto vestito da poliziotto americano, mascotte del marchio USA, ma anche ambassador di un’importante iniziativa promossa dal brand e dal Gruppo Vicentino FGF Industry capitanato da Enzo Fusco.
Il ricavato delle vendite del peluche sarà infatti devoluto alla lotta contro il covid-19 e nello specifico a favore delle attività del Dipartimento della Protezione Civile.
Teddy Blauer non è quindi un orsacchiotto qualunque, ma è stato immaginato come un coraggioso “police bear” sempre in prima linea per aiutare le persone in difficoltà, con il suo giubbotto in stoffa blu e il grande patch!

Il simpatico orsetto non sarà da solo a promuovere questa iniziativa: sarà infatti affiancato dal poliziotto, pilota , collaudatore della Moto GP e campione italiano di Super Bike Michele Pirro che supporterà l’orsetto nella sua “nobile missione”.
Michele attraverso i suoi profili social e quelli del brand racconterà il progetto ai suoi follower e a quelli di Blauer, aggiornandoli con delle dirette e dei video su come stanno andando le vendite di Teddy Blauer.
Ma non solo, molti sono gli special friends del brand che hanno aderito a questa iniziativa e supporteranno nei loro social la mission dell’orsetto Teddy Blauer!
Teddy l’orsetto è in vendita sull’e-commerce di Blauer al prezzo di 23 euro.
FGF Industry si impegna con Teddy Blauer e con lo speciale supporto di Michele Pirro e di moltissimi altri amici per portare un aiuto concreto a chi soffre in questo drammatico periodo, perché solo uniti ce la faremo!