L’AVVENTURA IMPRENDITORIALE DI LUMI SILOCI CONSULENTE D’IMMAGINE DEL VENEZIANO STUDIATA PER IL GENTIL SESSO

Aiutare le donne a trovare la propria immagine vincente con piccoli grandi suggerimenti e con un lavoro sulla persona, sulle sue caratteristiche fisiche e mentali.

E’ quello che ha deciso di fare nella sua vita dopo averlo applicato su sé stessa e dopo studi di anni sulla materia Lumi Siloci consulente d’immagine del veneziano .

Lumi ha 30 anni ,è moldava di origine e vive in Italia da 12 anni dove ha messo su famiglia e ha due splendidi bambini. 

E’ maratoneta, è stata per molti anni pianista per una band di jazz ma da 5 anni a questa parte ha deciso di dare una svolta personale e lavorativa alla sua vita.

“Ho sempre lavorato per negozi di alta moda – spiega Lumi – perchè sono da sempre appassionata di moda e di immagine. Quando sono diventata mamma però ho cambiato le priorità della mia vita, ho fatto una scelta di campo e ho deciso di cambiare e di reinventarmi sulla base però delle mie passioni. E così mi sono messa a studiare e mi sono formata in materia con master a livello internazionale …e mi sono costruita un mondo e un marchio “ 

L’obiettivo di Lumi, che è poi anche il suo brand, è Immagine Vincente ossia quello di aiutare le donne a trasformarsi appunto attraverso la propria immagine vincente, studiata sulla persona, che possa essere utile per ottenere i propri obiettivi personali e professionali .

Questo la sua pagina Fb

https://www.facebook.com/lumisilociofficial e questo il suo sito https://lumisiloci.it/

Uno studio pensato solo per il gentil sesso perchè è quello con meno sicurezza in sé stesso dovuto a tutta una serie di retaggi culturali stratificati. 

“E’ importante più che mai per una donna oggi – continua Lumi – avere un’immagine che sia all’altezza delle proprie competenze , anche solo per sentirsi bene con sé stesse. Per questo ho creato un percorso personalizzato di 14 settimane che riesce a prendere per mano le donne fino ad arrivare a farle ottenere un’immagine che le soddisfi, lavorando sulle caratteristiche fisiche e cromatiche , sulla personalità di ognuna per arrivare ad individuare un proprio stile , un’immagine in cui si riconoscano. Perchè nessuno oggi ti insegna come è giusto vestirsi e sentirsi bene con quello piuttosto che con quell’altro abito”

Non si tratta di magrezza, di curve, di marchi. Su questo Lumi non ha dubbi.

“Non parto dal marchio ma dalla donna. Non c’è infatti un corpo ideale, ogni donna è un universo a sé ed è speciale per quello che è . Con il percorso che propongo aiuto proprio le donne ad amarsi per quello che sono e a valorizzare le proprie caratteristiche. Il marchio viene dopo ed è in secondo piano. Perchè andremo a scegliere assieme l’abito che fa per noi, anche a seconda del portafoglio.” 

Un’altra novità che il percorso di Lumi propone è quello della gestione del proprio guardaroba. 

Lumi è infatti convinta che ogni donna utilizzi solo il 30% degli abiti che ci sono dentro l’armadio e che troppo spesso faccia quello che viene definito lo shopping impulsivo. 

“Per questo e anche per il bene del portafoglio – spiega la consulente – aiuto le donne a mettere ordine prima di tutto nel proprio guardaroba per fare degli acquisti veramente utili in futuro, anche per svecchiare l’armadio.”

Un lavoro che riguarda le donne a 360 gradi ,dall’imprenditrice fino alla casalinga nessuna esclusa. 

“Incontro spesso donne competenti – termina Lumi – capaci ,preparate che hanno investito magari per anni nella loro formazione ma che purtroppo non riescono a spiccare il volo oppure a posizionarsi sul mercato perché non hanno ancora gli strumenti giusti per avere un’immagine coerente e all’altezza con le loro ambizioni.”

A gennaio è in programma il primo webinar del 2021 dove Lumi andrà a presentare il suo marchio e percorso e spiegherà alcuni segreti per far pace con lo specchio e sorridere ad un nuovo anno all’insegna della propria immagine vincente al femminile.


Warning: strpos() expects parameter 1 to be string, array given in /home/customer/www/gothanews.com/public_html/wp-content/plugins/wp-optimize/minify/class-wp-optimize-minify-fonts.php on line 203

Warning: strpos() expects parameter 1 to be string, array given in /home/customer/www/gothanews.com/public_html/wp-content/plugins/wp-optimize/minify/class-wp-optimize-minify-fonts.php on line 203