Nasce il Gruppo Imprenditrici del Veneto per valorizzare le eccellenze produttive e commerciali, rafforzando l’economia attraverso delle azioni di promozione locale, ma anche in ambito nazionale ed internazionale.

Giorgia Bonotto

Lo Scopo del gruppo è fare rete tra Imprenditrici Venete ed aiutarsi in questo momento difficile attraverso la condivisione della conoscenza delle nostre attività (chi siamo, la singolare storia di ognuna di noi, i talenti che mettiamo a disposizione nell’economia, dove siamo localizzate).

La costruzione di un network attraverso il gruppo di Facebook è un volano di potenzialità: ci consente con poche risorse di raggiungere tante imprenditrici e valorizzare le loro attività attraverso la condivisione della loro storia imprenditoriale, delle loro proposte di prodotti/servizi.

Queste sono le basi per la creazione dell’app dedicata, che è già disponibile per i dispositivi Android e si più già scaricare gratuitamente dal sito:www.imprenditricivenete.it

A breve sarà realizzata anche la versione per IOS.

Questa nuova tecnologia sarà al servizio dell’imprenditoria femminile veneta e consentirà lo sviluppo del progetto Imprenditrici Venete, oltre ad essere scaricabile dai fruitori di beni e servizi nel territorio che avranno notevoli vantaggi.

Opportunità per aderire

Per aderire è necessario iscriversi gratuitamente con il proprio account personale alla pagina Facebook dedicata al gruppo Imprenditrici Venete e partecipare alla donazione per indossare la propria maglietta.

L’App sarà presentata durante la giornata d’inaugurazione del progetto, prevista per settembre 2020.


Chi siamo

Elisabetta Stocco

Siamo un gruppo di donne venete, (già 3,000 aderenti) che in questo momento surreale e reale, si è unito insieme per rialzarsi con coraggio e con le proprie forze, con l’intento di creare connessioni attraverso la condivisione di conoscenze, strategie e risorse.

Grazie all’ideatrice Giorgia Bonotto ed alle sue doti comunicative e motivazionali, si è costituito un gruppo di lavoro, che vuole essere diffuso e radicato nel territorio del Veneto.

Le Amministratrici del Gruppo Imprenditrici Venete sono:

Venezia – Barbara De Marchi (Titolare di Studio di consulenze peritali ed assicurative)

Padova – Elisabetta Stocco (Networker nell’ambito del benessere)

Rovigo – Alice Tugnolo (Ristoratrice)

Vicenza – Paola Zanotto (Titolare di Azienda di arredamento)

Belluno – Anna Maria Bernard (Titolare di Studio di consulenza aziendale e formazione)

Verona – Claudia Bellan (Socia fondatrice di Centri Benessere)

Treviso – Giorgia Bonotto (Educatore professionale titolare di un Centro Olistico)