Domenica 10 marzo torna WHAT WOMEN WANT quinta edizione dell’evento organizzato dall’Associazione Meraki di Padova dedicato al mondo femminile
Unico nel suo genere per creatività, informazione, divulgazione e condivisione di intenti e spirito, con circa 40 attività gestite in contemporanea, tra cui miniconferenze e workshop gratuiti, consulenze e trattamenti a offerta libera, ed un gran finale di esibizioni artistiche. Spaziando dalle curiosità più leggere agli argomenti più impegnati, sono state selezionate attività, esperti e volontari che contribuiscono, come ogni anno, alla realizzazione e al successo dell’evento, con grande soddisfazione di tutti i partecipanti.

Il WWW (WHAT WOMEN WANT) nella scorsa edizione è stato inserito in una rassegna del Comune di Padova e ospitato presso il Centro Culturale San Gaetano in Via Altinate, in collaborazione con altre importanti realtà e associazioni del territorio. Quest’anno, con lo stesso spirito rinnovato e ritrovato, questa avventura viene portata avanti in grande stile presso le Ex Scuderie di Piazza Napoli (Piazza Napoli, 41 – zona Sacra Famiglia), una nuova location, immersa in un bel parco, che dà la possibilità di offrire nuove proposte.
Le attività di questa quinta edizione:
Lezioni di Danza Hawaiiana, Danza Bollywood, Difesa Personale, Make Up, Visual Food, Acquerello, Origami di Tessuto, Qi Gong. Conferenze su viaggi, società matriarcali, animali, esoterismo, scienza e fermentazione. Esperti di grafologia, tarocchi, tatuaggi all’hennè, trattamenti olistici di varia natura. Esibizioni di danza, teatro e musica… e molto altro!
Tutte le attività sono offerte in forma gratuita (o offerta libera per i trattementi e consulti personalizzati) ai partecipanti.
COME PARTECIPARE
L’iscrizione è gratuita ed obbligatoria al seguente link:
www.merakipadova.it/www.html
CONTATTI
info@merakipadova.it
Ingrid: 393 0549665
Betty: 347 0559125
INFORMAZIONI PRATICHE
– Due sale (soppalco e parquet) sono accessibili solo con calzini o scalzi.
– Ampio parcheggio, autobus linee 5 o 18
– E’ possibile fare un picnic all’aria aperta in un’area dedicata o nel parco.