Site icon GothaNews.com

WHAT WOMEN WANT

Domenica 10 marzo torna WHAT WOMEN WANT quinta edizione dell’evento organizzato dall’Associazione Meraki di Padova dedicato al mondo femminile

Unico nel suo genere per creatività, informazione, divulgazione e condivisione di intenti e spirito, con circa 40 attività gestite in contemporanea, tra cui miniconferenze e workshop gratuiti, consulenze e trattamenti a offerta libera, ed un gran finale di esibizioni artistiche. Spaziando dalle curiosità più leggere agli argomenti più impegnati, sono state selezionate attività, esperti e volontari che contribuiscono, come ogni anno, alla realizzazione e al successo dell’evento, con grande soddisfazione di tutti i partecipanti.

Locandina evento

Il WWW (WHAT WOMEN WANT) nella scorsa edizione è stato inserito in una rassegna del Comune di Padova e ospitato presso il Centro Culturale San Gaetano in Via Altinate, in collaborazione con altre importanti realtà e associazioni del territorio. Quest’anno, con lo stesso spirito rinnovato e ritrovato, questa avventura viene portata avanti in grande stile presso le Ex Scuderie di Piazza Napoli (Piazza Napoli, 41 – zona Sacra Famiglia), una nuova location, immersa in un bel parco, che dà la possibilità di offrire nuove proposte. 

Le attività di questa quinta edizione:
Lezioni di Danza Hawaiiana, Danza Bollywood, Difesa Personale, Make Up, Visual Food, Acquerello, Origami di Tessuto, Qi Gong. Conferenze su viaggi, società matriarcali, animali, esoterismo, scienza e fermentazione. Esperti di grafologia, tarocchi, tatuaggi all’hennè, trattamenti olistici di varia natura. Esibizioni di danza, teatro e musica… e molto altro!

Tutte le attività sono offerte in forma gratuita (o offerta libera per i trattementi e consulti personalizzati) ai partecipanti. 

COME PARTECIPARE
L’iscrizione è gratuita ed obbligatoria al seguente link: 
www.merakipadova.it/www.html

CONTATTI
info@merakipadova.it
Ingrid: 393 0549665
Betty: 347 0559125

INFORMAZIONI PRATICHE
– Due sale (soppalco e parquet) sono accessibili solo con calzini o scalzi.
– Ampio parcheggio, autobus linee 5 o 18
– E’ possibile fare un picnic all’aria aperta in un’area dedicata o nel parco.

Exit mobile version