Insieme ai partecipanti e relatori come Leonardo Di Caprio, Jude Law, Sharon Stone, Chiara Chaplin e ministri della cultura e dell’ambiente di tutto il mondo Yury Revich Olario si è esibito al Concerto per il clima al Festival di Cannes.
Quest’anno Yury ha composto la musica per il nuovo film di Oren Moverman e 3 brani di un suo album sono presenti nella colonna sonora di Netflix Bridgerton. A giugno e luglio 2023 celebrerà la prima della sua prima sinfonia “Kaleidoscope” a Londra, e altre anteprime musicali suonate dalla Berlin Symphony Orchestra e dalla Munich Symphony Orchestra. Anche quest’anno ha luogo il suo tour latinoamericano e la collaborazione con Art Basel.
Dal 2016, attraverso azioni concrete, prestigiosi eventi internazionali e stimolanti programmi culturali, abbiamo riunito celebrità, registi e leader di tutto il mondo, alimentati dal desiderio di influenzare positivamente il futuro della nostra società. Ambasciatore UNICEF Austria, vincitore dell’ECHO Award e dell’International Classical Music Awards, violinista e compositore di Stradivari, Yury Revich suona a livello internazionale come violinista e compositore in sale come la Carnegie Hall, il Wiener Musikverein, la Filarmonica di Berlino, il Tokyo Metropolitan, il Teatro alla Scala di Milano e molti altri. È stato incaricato di comporre ed esibirsi per il palco principale del Dubai World Expo. È stato incaricato dal Programma delle Nazioni Unite per l’ambiente (UNEP) di creare un pezzo che riunisca 100 musicisti di tutto il mondo per suonare per il nostro pianeta Terra. – Nel 2021 ha co-scritto la hit ByeByeBye per Michaele Schulte, che è arrivata nella top 20 delle classifiche ufficiali tedesche; – Nel settembre 2022, Yury Revich era tra i primi 100 nella classifica Billboard Classical. All’inizio del 2023 ha appena finito di comporre le musiche per il nuovo film prodotto dal candidato all’Oscar e vincitore dell’Emmy Oren Moverman.
Dreamland Project per l’UNICEF www.dreamland-charity. com
Climate Nights www.climatenights.com